Terza amichevole per Antonio Conte. Aggressività e velocità: convince il Calcio Napoli.
Terza amichevole per il Calcio Napoli di Antonio Conte e prima amichevole a Castel dì Sangro con i calciatori rientranti dall’Europeo.
Conte schiera gli azzurri col 3 4 3. Meret Di Lorenzo, Rrhamani, Natan, Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Spinazzola, Politano, Cheddira, Kvaratskhelia.
In attesa di novità sulla querelle Osimhen, Cheddira viene preferito a Simeone.
Buono il.primo tempo del Calcio Napoli che dimostra aggressività e buone trame di prima intenzione. Due i gol nei primi 45′ con Kvaratskhelia e Politano.
Nel primo tempo in evidenza Natan e Kvaratskhelia. Conte cambia tutti i calciatori nella ripresa e schiera così il Calcio Napoli Caprile, Marin, Buongiorno (al debutto) Juan Jesus, Zerbin, Folorunsho, Iaccarino, Mario Rui, Ngonge, Simeone, Raspadori
Anche nei secondi 45′ il Calcio Napoli gioca con aggressività e velocità mettendo in evidenza una buona tenuta difensiva. Ancora due gol con Simeone e Ngonge.
In evidenza Zerbin e Simeone. Interessante Iaccarino schierato al.posto di Lobotka. In crescita Rafa Marin. Convincente, alla fine, la presentazione degli azzurri sopratutto per la grinta e la velocità di azione.