Categorie Sport

Calcio Napoli, in Francia sicuri: Galtier sempre più vicino

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, Christophe Galtier è sempre più vicino a essere il nuovo allenatore del Calcio Napoli, ereditando il posto di Luciano Spalletti in panchina.

Christophe Galtier è sempre più in pole position per ereditare da Luciano Spalletti il posto sulla panchina del Calcio Napoli. Il tecnico francese, secondo i media transalpini, dovrebbe a breve rescindere il contratto che lo lega al Paris Saint-Germain. Solo a seguire potrebbe definire l’accordo con Aurelio De Laurentiis e accomodarsi sulla panchina dei campioni d’Italia.

A Napoli Galtier ritroverebbe Victor Osimhen, col quale ha già lavorato ai tempi del Lille. Per “L’Equipe” la fumata bianca è molto vicina. “La priorità è concludere il rapporto con il Psg. Ciò ancora non è stato fatto. Poi, vedremo il mio assistito cosa vorrà fare. Di sicuro è molto richiesto e questa è una cosa normale”, ha detto al quotidiano sportivo francese Olivier Martin, procuratore di Galtier.

Articolo pubblicato il: 15 Giugno 2023 11:20

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.