Sport

Calcio Napoli: giovedì 11 fissate le visite mediche per Buongiorno

Calcio Napoli. Fissate per domani, giovedì 11 luglio, le visite mediche per Buongiorno: il difensore italiano sarà il terzo acquisto degli azzurri.

Alessandro Buongiorno sarà un giocatore del Calcio Napoli. Nella serata di ieri il difensore italiano ha accettato l’accordo proposto dal ds azzurro Manna e diventerà il terzo acquisto della società azzurra.

Al Torino, che è stata la casa di Buongiorno per 17 anni, 35 milioni più bonus (si dovrebbe arrivare a 40). Al giocatore 5 anni di contratto e una clausola rescissoria di 70 milioni che varrà dal terzo anno del contratto.

Fissate per domani, giovedì 11 luglio, le visite mediche a Villa Stuart. Secondo Il Mattino il calciatore potrebbe anticipare il ritorno dalle vacanze, iniziate dopo la sfortunata esperienza all’Europeo in maglia azzurra, alla fine di questa settimana per iniziare il ritiro a Dimaro con i nuovi compagni.

Con Buongiorno il Napoli ha quasi completato il rinnovamento della difesa: pare infatti ancora concreto l’interesse per Mario Hermoso, difensore spagnolo attualmente svincolato.

Rileggi le ultime news sul Calcio Napoli.

Articolo pubblicato il: 10 Luglio 2024 12:19

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.