Il presidente del Calcio Napoli si è affidato a Twitter per fare gli auguri al nuovo tecnico azzurro in occasione del suo compleanno: “Certo che la nostra frequentazione sarà ricca di qualità umane e professionali”.
Auguri social per il neo allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti che oggi compie 59 anni. Il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis ha affidato il suo pensiero a Twitter: ”Caro Carlo, i miei auguri più sentiti ! Sono certo che la nostra sarà una frequentazione ricca di qualità umane e professionali. Buon compleanno. Aurelio”.
Caro Carlo, i miei auguri più sentiti ! Sono certo che la nostra sarà una frequentazione ricca di qualità umane e professionali. Buon compleanno. Aurelio #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 9 giugno 2018
A fare gli auguri ad Ancelotti, ci ha pensato anche il Milan. Il club rossonero si è affidato sempre a Twitter per onorare la giornata speciale dell’ex allenatore del club, con cui ha vinto, tra le altre, due Champions League. ”Un campione assoluto, da giocatore prima, da allenatore poi. Tanti auguri Carletto!”.