Come riportato dalla redazione di Sky Sport, Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e, soprattutto, di Elseid Hysaj, è arrivato a Castelvolturno. In programma un incontro con il direttore sportivo del Calcio Napoli, Cristiano Giuntoli per parlare del futuro del terzino albanese. Soprattutto dopo le ultime dichiarazioni dello stesso procuratore che nei giorni scorsi aveva lamentato lo scarso utilizzo dell’ex Empoli in questa prima metà di stagione da parte del tecnico Carlo Ancelotti.
Proprio questa mattina, un articolo sull’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, aveva riportato come il Napoli abbia congelato il rinnovo di Hysaj, che, dal canto suo, resta, così, legato alla clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Cifra altissima, soprattutto per un non più “titolarissimo”. E che come unica via d’uscita possibile vede Maurizio Sarri. Il tecnico italiano dovrebbe convincere Roman Abramovich a staccare un cospicuo assegno per l’esterno. Ma appare molto difficile che ciò accada a gennaio.
Così come difficilmente, quasi al limite dell’impossibile, Allan lascerà in questa sessione di mercato il Calcio Napoli. Nonostante la corte serratissima del Psg, che, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, sarebbe pronto a una offerta da 90 milioni di euro più bonus.
Articolo pubblicato il: 9 Gennaio 2019 18:11