In attesa della risoluzione degli enigmi più intricati (Koulibaly su tutti), il Calcio Napoli sta per concludere il suo terzo acquisto di questo calciomercato.
Dopo gli arrivi dell’ala georgiana Khvicha Kvaratskhelia e del terzino uruguaiano Mathias Olivera, il club di Aurelio De Laurentiis è a un passo dal difensore norvegese Leo Ostigard.
Come riportato da “Sky Sport”, il 23enne ex Genoa ma di proprietà del Brighton (che compirà 23 anni il prossimo 28 novembre) arriverà a titolo definitivo e sarà dunque sarà il quarto difensore centrale a disposizione di mister Luciano Spalletti.
L’accordo col club inglese è stato raggiunto sulla base di 5 milioni più 3-4 di bonus e percentuale sulla futura rivendita. Mancano gli ultimi dettagli relativi allo scambio di documenti e poi il giocatore verrà in Italia per fare le visite mediche.
Il reparto difensivo centrale (il migliore dello scorso anno insieme al Milan campione d’Italia) vedrà dunque Ostigard partire come alternativa di Amir Rrahmani, Juan Jesus e, come sperano vivamente i tifosi azzurri, Kalidou Koulibaly.
Articolo pubblicato il: 12 Luglio 2022 16:00