Non ci sarà anche contro la Fiorentina, Lorenzo Insigne. L’attaccante del Calcio Napoli, anche ieri non si è allenato con i compagni, proseguendo nel suo lavoro differenziato a Castelvolturno. Purtroppo per Sarri, il tecnico toscano dovrà fare ancora a meno del giocatore più in forma in casa azzurra. L’infortunio all’altezza dell’inguine subito contro la Juventus venerdì scorso, si è rivelato più grave del previsto, persino rispetto alla sconfitta stessa.
Anche perché il talento di Frattamaggiore rientra nella schiera di quei giocatori che, come direbbe Sarri, devono giocare praticamente sempre.
E chissà che il match di domani pomeriggio, alle 15.00 allo stadio San Paolo, non sia utile a Giuntoli e a De Laurentiis, per tenere d’occhio uno che, al posto di Insigne, avrebbe fatto molto comodo al Calcio Napoli. Quel Federico Chiesa obiettivo mai dimenticato di una passione per nulla sopita. E con gennaio e l’inizio del calciomercato alle porte, ci vuol poco a far riaccendere certe fiamme. Soprattutto con uno come il presidente partenopeo.
Articolo pubblicato il: 9 Dicembre 2017 9:57