Un Calcio Napoli sfortunato cede al gol di Bennacer. Martedì il ritorno: il Calcio Napoli ha tutte le carte in regola per cambiare il risultato.
Non era il Calcio Napoli visto in campionato contro il Milan e non era la squadra incapace di pressare l’avversario e di far circolare veloce il pallone vista a Lecce. Il Calcio Napoli, privo di Osimhen già dai primi minuti mette in campo il meglio del suo repertorio senza, però, riuscire ad ottenre quel gol che avrebbe ampiamente meritato nella prima mezz’ora. Maignan, un salvataggio sulla linea su tiro di Kvaratskhelia evitano al Milan di passare in svantaggio.
I rossoneri, col passare dei minuti, guadagnano campo e, sfruttando un rimpallo fortunato di Leao vanno vicini al gol. Gol che arriva poco dopo dopo ubna gran giocata di Diaz che si libera del centrocampo partenopeo ed inizia l’azione che permette al Milan di passare in vantaggio con Bennacer. I rossoneri vanno anche vicini al raddoppio con una traverda colta da Kijer.
Il Calcio Napoli fa la sua partita anche nella ripresa ma la mancanza di un vero centravanti ha vanificato gli sforzi. L’atteggiamento dell’arbitro, che ha dato i cartellini a senso unico, ha innervosito gli azzurri che, a causa, proprio dei gialli, si ritroveranno martedì a giocare senza Anguissa e Kim: due assenze pesantissime che si aggiungono al dubbio Osimhen.
Il Calcio Napoli ha tirato di più, ha avuto maggior possesso palla ma Maignan e la sfortuna non hanno permesso il meritato pareggio.
Martedì il ritorno: il Calcio Napoli ha tutte le carte in regola per cambiare il risultato.