Categorie Sport

Calcio Napoli, il manager di Kvara: “Le big lo osservano, vi dico dove andrà Osimhen”

Il procuratore di Kvaratskhelia ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito, ma non soltanto, che mettono in allarme il Calcio Napoli.

“Chi conosce il calcio sa che Kvaratskhelia non ha limiti e potrà solo migliorare. Psg e Real Madrid? Ho avuto contatti su di lui con tanti club, ma dobbiamo vedere se De Laurentiis lo lascerà andare”. Lo ha detto Mamuka Jugeli, agente dell’esterno del Calcio Napoli Khvicha Kvaratskhelia, in un’intervista con la testata georgiana ‘First Channel’.

“Ci sono – ha spiegato, parlando delle squadre interessate a Kvaratskhelia – anche Barcellona e Manchester United, ma tutto avverrà a tempo debito, perché Khvicha è un giocatore eccezionale ed è tra i primi tre al mondo. Il grande vantaggio di Khvicha è che si inserisce in questo bellissimo calcio. Se mi aspettavo che diventasse il migliore della Serie A alla sua prima stagione? Ero sicuro che avrebbe giocato bene, ma né io né suo padre potevamo immaginare che sarebbe diventato il migliore. Lui continuava a dirci ‘guarda cosa farò'”. Jugeli ha anche parlato delle differenze che secondo lui esisterebbero tra la vicenda Kvara e quella Osimhen. “Osimhen in estate andrà in Arabia, Khvicha nemmeno per un miliardo”.

Kvaratskhelia, 22 anni, ha un contratto con il Napoli fino al 2027 a 1,4 milioni a stagione, il suo ingaggio potrebbe essere migliorato con un rinnovo che però per ora De Laurentiis non ha previsto, vista la durata del contratto esistente.

Articolo pubblicato il: 10 Gennaio 2024 9:47

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.