Il direttore sportivo del Calcio Napoli, Giovanni Manna, ha parlato del presente e del futuro del club, a cominciare dalla questione rinnovo del georgiano.
Giovanni Manna, direttore sportivo del Calcio Napoli, è intervenuto ieri al Social Football Summit allo Stadio Olimpico di Roma, parlando, tra le altre cose, anche della situazione del contratto di Kvaratskhelia. “Noi – osserva Manna – vogliamo premiare il percorso di Khvicha nel Napoli, perché se lo merita, al di là del fatto che ha altre due stagioni oltre questa. Noi vogliamo riconoscere a lui quel che ha fatto, chiaro poi che ci sono tante dinamiche: dobbiamo trovare un accordo su tutto. Non viviamo questo tormentone con pressione, siamo estremamente coerenti e portiamo avanti le nostre idee. Non abbiamo un arco temporale, per finalizzarlo. Ne abbiam parlato, se per loro va bene si firma. Se no ne riparleremo a giugno”.
Una battuta anche sul mercato di gennaio. “Se ci saranno opportunità – dice il ds – sicuramente le coglieremo. Ma non faremo grandi colpi avendo investito tanto in estate. Non faremo le cose tanto per farle”.
Manna ha conferma di avere un ottimo rapporto con Antonio Conte. “E’ un allenatore – dice – così grande che mi ha aiutato in alcune dinamiche: col presidente e con la squadra. Parlo tutti i giorni con lui e questo mi aiuta. Ho trovato una persona con le idee molto chiare”.