Milik, che si era infortunato lo scorso settembre, è sempre più vicino al suo ritorno in campo. Il Calcio Napoli riflette sul suo futuro in ottica mercato.
Il calciatore del Calcio Napoli Arek Milik si è sottoposto ieri pomeriggio a una visita di controllo a Roma per valutare l’evoluzione della sua convalescenza dopo l’intervento di ricostruzione del legamento crociato.
L’esito della visita è stato definito “positivo” in una nota del Calcio Napoli. “Milik oggi a Villa Stuart: positivo l’esito della visita di controllo. La riabilitazione procede nel migliore dei modi”. Il polacco dovrebbe, quindi, tornare ad allenarsi all’inizio del prossimo anno. Potendo addirittura essere della doppia sfida con il Lipsia che si disputerà a metà febbraio in Europa League. Il Calcio Napoli, in ogni caso, non ha ancora messo da parte l’idea di anticipare l’arrivo di Roberto Inglese dal Chievo Verona. L’attaccante potrebbe anche approdare all’ombra del Vesuvio proprio in uno scambio (in prestito) con Milik, che avrebbe quei mesi a disposizione per tornare in forma in vista del Mondiale in Russia e della prossima stagione.
🔊 @arekmilik9 oggi a Villa Stuart: positivo l’esito della visita di controllo. La riabilitazione procede nel migliore dei modi 💪
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/HuU2QyXXFu— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 11, 2017