Il Calcio Napoli si è mosso forse in maniera decisiva per chiudere quanto prima la vicenda legata al rinnovo dell’attaccante nigeriano.
La priorità del Calcio Napoli fuori dal campo sembra essere senza dubbio quella di blindare i suoi gioielli. E, su tutti, il primo della lista è Victor Osimhen. Se per quanto riguarda Khvicha Kvaratskhelia, infatti, come confermato dalla società e dallo stesso entourage del calciatore, non c’è alcuna fretta di sedersi attorno a un tavolo, il club del presidente De Laurentiis vuole formalizzare quanto prima il rinnovo del centravanti nigeriano.
Come riporta l’edizione odierna del ‘Mattino’, il club avrebbe presentato un’importante offerta al giocatore, che, grazie al contributo del suo manager Calenda, avrebbe capito quanto Napoli sia la piazza ideale per crescere ancora. Nonostante non ci sia stata ancora la famosa fumata bianca, Osi è tranquillo. “Arriverà il momento di parlare di futuro – si legge -, ma questo argomento non lo turba né lo distoglie dal campo. E massima serenità c’è anche da parte del Napoli”.