Il centravanti di proprietà del Calcio Napoli è tornato a parlare dalla Turchia dopo il big match tra Galatasaray e Fenerbahce, anche del suo futuro.
Le ultime voci di mercato danno Victor Osimhen sempre più vicino a vestire, la prossima estate, la maglia del Manchester United. Dalla Nigeria, infatti, si parla di un affare concluso al 95%, con i ‘Red Devils’ pronti a versare la clausola di 75 milioni di euro nelle casse del Calcio Napoli.
Proprio ieri, il giocatore in prestito al Galatasaray fino a giugno, è tornato a parlare dopo la sfida contro il Fenerbahce. “Fatemi essere onesto onesto – ha riferito ai microfoni dei giornalisti turchi -. Al momento non lo so. Fino a pochi mesi fa nessuno avrebbe mai pensato che sarei venuto a giocare al Galatasaray e molti pensavano che sarei andato via a gennaio. Per quanto mi riguarda, io vivo il momento”.
“Non so cosa accadrà in estate – ha aggiunto -, ma posso dire che sono innamorato di questi tifosi, amo questo club, il presidente, lo staff, adoro chiunque sia associato al Galatasaray. Per me è davvero un privilegio essere qui e – ha concluso – mi sto godendo questa esperienza qui”.