La stagione 2018-19 è ormai giunta al termine, col Calcio Napoli che si è rivelato ancora una volta di gran lunga la seconda forza del campionato italiano, facendo un’ottima figura in Champions League ed Europa League e deludendo in Coppa Italia (forse la competizione più alla portata).
L’annata è finita in archivio col brillantissimo 4-1 rifilato alla malcapitata Inter, letteralmente annichilita. Manca solo la partita con il Bologna prima del “rompete le righe”, ma è chiaro che le attenzioni di società, tifosi e addetti ai lavori sono proiettate al prossimo anno, in cui gli azzurri proveranno di nuovo ad insidiare la Juventus (con Maurizio Sarri alla guida?).
Oggi c’è stato un summit a casa Ancelotti tra Re Carlo, il presidente Aurelio De Laurentiis e il DS Cristiano Giuntoli, in cui sono state gettate le linee guida in vista del prossimo calciomercato (davvero lunghissimo visto che terminerà il 2 settembre).
A Napoli è invece rimasto Lorenzo Insigne: festa grande in casa del calciatore azzurro insieme a Jenny, Christian e Carmine. Momenti di serenità dunque per il nuovo capitano, dopo qualche malumore di troppo vissuto durante questa stagione. Il prossimo anno sarà molto importante soprattutto per lui.
Articolo pubblicato il: 23 Maggio 2019 18:33