L’attaccante georgiano del Calcio Napoli era stato vittima del furto della sua auto, che, però, è stata ritrovata nel tardo pomeriggio di ieri nel Casertano.
E’ durata meno di 24 ore la disavventura vissuta da Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano del Calcio Napoli era stato, infatti, la notte tra mercoledì e giovedì, vittima del furto della sua auto, che, però, è stata ritrovata ritrovata nel tardo pomeriggio di ieri. I ladri erano penetrati nel suo appartamento di Cuma e si erano impossessati delle chiavi della vettura del calciatore, una Mini Countryman, a bordo della quale si sono poi allontanati. Il calciatore dormiva al primo piano della casa e non si è accorto di nulla.
Kvaraskhelia ha subito presentato stamani la denuncia per il furto nel Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli, prima di raggiungere il Centro Tecnico di Castel Volturno per prendere parte all’allenamento della squadra. La stessa macchina, come detto, è stata poi ritrovata alcune ore dopo dalla polizia parcheggiata in provincia di Caserta, a Trentola Ducenta.