Presidente e allenatore del Calcio Napoli approfitteranno della breve vacanza ischitana per mettere a punta la strategia di mercato prima dell’inizio del campionato.
Vacanza a Ischia dopo l’impegno di Coppa Italia con il Modena per Antonio Conte, Giacomo Raspadori e per il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentis, arrivati sull’isola verde.
Raspadori ha scelto una nave di linea, partendo da Pozzuoli ed arrivando a Casamicciola; è stato poi avvistato su una spiaggia di Ischia Porto.
L’allenatore ed il presidente degli azzurri sono invece arrivati su un motoscafo da cui sono sbarcati direttamente nella darsena privata dell’Albergo della Regina Isabella (di cui De Laurentiis è da anni un habituè) accolti dal proprietario, Giancarlo Carriero.
Per i tre si tratta degli ultimi giorni di relax, dopo la preparazione, prima dell’esordio in campionato a Verona, ma, come riporta l’edizione odierna del ‘Mattino’, saranno anche utili al presidente e al tecnico per studiare la strategia per dare l’assalto decisivo a Romelu Lukaku. Il centravanti belga è l’obiettivo numero uno per un attacco che, come si è visto contro il Modena in Coppa Italia, ha bisogno di rinforzi. E non si può più attendere.