Categorie Sport

Calcio Napoli, Zielinski fuori dalla lista Champions

Il polacco è a pochi giorni dal firmare il nuovo contratto con l’Inter, squadra con cui giocherà dalla prossima stagione, dopo la scadenza e il mancato rinnovo con il Calcio Napoli.

Zielinski fuori dalla lista del Calcio Napoli per la Champions, ma dentro la rosa per il campionato. E’ questa una delle scelte del club azzurro che ieri ha consegnato ufficialmente le due nuove liste della squadra alle due competizioni.

Il polacco è a pochi giorni dal firmare il nuovo contratto con l’Inter dalla prossima stagione visto che il suo con il Napoli scade il 30 giugno e non viene rinnovato, ma il club ha deciso di tenerlo per il lungo girone di ritorno del campionato.

Fuori da entrambe le liste, invece, Diego Demme nonostante abbia giocato bene le ultime gare del Napoli. In entrambe le liste i nuovi arrivati Ngonge, Traoré e Mazzocchi, mentre Dendoncker è solo nella lista per la serie A e non in quella del match degli ottavi contro il Barcellona.

Articolo pubblicato il: 3 Febbraio 2024 10:37

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.