“Amin Younes è del Calcio Napoli e il suo futuro è lì. Onestamente avrei comunque trovato difficile la possibilità che il Genoa potesse imbastire una trattativa con il Napoli per il ragazzo, dal momento che non credo proprio che la società di De Laurentiis voglia privarsi del giocatore neanche in prestito”. Lo ha detto a calciomercato.com il procuratore Nicola Innocentin che cura gli interessi di Amin Younes, il calciatore tedesco di origine libanese dell’Ajax che ha firmato a gennaio con il Napoli ma ha fatto un clamoroso dietrofront ottenendo di rimanere in Olanda fino alla fine della stagione.
Younes sarà convocato dal Calcio Napoli per il raduno del 9 luglio e Ancelotti lo porterà a Dimaro valutando poi se tenerlo. Il neotecnico azzurro, se Younes non sarà venduto, dovrà anche valutare le condizioni fisiche del giocatore che dopo aver rinviato il suo arrivo a Napoli e aver rotto con l’Ajax è stato mandato dal club olandese ad allenarsi con le giovanili negli ultimi due mesi della stagione.
Nel frattempo, per il calciomercato Napoli, è sempre più vicino anche l’acquisto di Simone Verdi. Come confermato dal presidente onorario del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Verdi al Napoli? Non sono più operativo ma, da quello che so, il suo procuratore ha detto sì al trasferimento. Lui non è un fuoriclasse, ma è un ottimo giocatore e darà una mano al Napoli. L’arrivo di Ancelotti? Non me lo aspettavo, è stato un grande colpo del presidente De Laurentiis”.
Articolo pubblicato il: 4 Giugno 2018 16:30