Al termine della partita con l’Italia, Simone Verdi dichiara ai giornalisti di aver scelto il Napoli per la prossima stagione.
Finalmente il matrimonio tra Simone Verdi e il Napoli è avvenuto. Dopo la notizia dell’accordo tra le due società (ve ne abbiamo parlato QUI ) sulla base di 20 milioni di euro, si aspettava solamente la risposta del giocatore. Risposta che è arrivata ieri sera al termine della partita dell’Italia con l’Olanda (finita 1-1).
Le dichiarazioni dell’ormai ex giocatore del Bologna al termine della sfida della nazionale.
Simone Verdi cosi risponde ai giornalisti che gli chiedevano se avesse qualcosa contro il club azzurro: “Ho accettato la proposta del Napoli e ho già parlato con Ancelotti. Non è stato un no a Sarri, ma un sì alla città di Bologna, che mi ha dato la fiducia dopo la retrocessione con il Carpi”. Anche qui ha giocato forte una telefonata tra il giocatore e il nuovo allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, confermata da Verdi stesso.
L’ormai ex giocatore rossoblu ha parlato anche di Insigne, suo prossimo compagno di squadra: “Lo conosco da molto, è un gran giocatore, lo ha dimostrato negli anni a Napoli. Sono contento abbia avuto la fascia nel giorno del suo compleanno”.