Il calciomercato Napoli si muove in vista della sessione di gennaio, con la società che sembra già al lavoro per portare alla corte di Antonio Conte un centravanti che possa alternarsi con Romelu Lukaku.
Secondo le ultime voci di calciomercato Napoli, il club azzurro starebbe provando ad accelerare per portare alla corte di Antonio Conte un centravanti che possa alternarsi con Romelu Lukaku già a gennaio. Il primo nome sulla lista di Giovanni Manna, come riporta l’edizione odierna del ‘Mattino’, sarebbe quello di Jhon Duran dell’Aston Villa. I partenopei vorrebbero provarci grazie soprattutto a una serie di intermediari che potrebbero offrire una sorta di corsia preferenziale. Ma i 40 milioni che il Napoli valuta il colombiano non sono ritenuti un’offerta congrua dai Villains.
L’alternativa sarebbe Joshua Zirkzee del Manchester United. L’esperienza dell’ex Bologna in Premier non sembra delle migliori e così i Red Devils potrebbero aprire a un trasferimento già a gennaio, a cifre anche più contenute.