Le ultime notizie di calciomercato Napoli vogliono la società azzurra impegnata a cercare rinforzi per accontentare Antonio Conte: tra i primi obiettivi c’è il difensore brasiliano della Juventus, ma non solo.
Danilo è il primo nome sulla lista degli obiettivi di calciomercato Napoli. Il difensore brasiliano, soprattutto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno, ma anche una volta tornato l’ex granata, potrebbe consentire a Conte di spaziare tra la difesa a 4 e quella 3. Ieri, nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha fatto il punto sulla trattativa, sottolineando come i partenopei avrebbero fatto un passo importante in avanti, avendo un “approccio con l’intermediario italiano di Danilo”, pur non avendo ancora chiamato Giuntoli.
I motivi di questo mancato approccio con il ds bianconero potrebbero essere due. Il primo, perché Manna sa bene come la richiesta della Juventus per Danilo potrebbe comprendere uno scambio con Raspadori, che, però, non viene preso in considerazione per la cessione, tantomeno a un club italiano. Il secondo perché la società sta sondando anche altre piste, tra cui, come riporta Venerato, ci sarebbero Kiwior, Dragusin, Skriniar, Bijol, Luiz Felipe, Ismajli e De Vrij.