Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, è ormai conclusa l’operazione che porterà l’esterno brasiliano alla corte di Antonio Conte. E ci sono importanti novità sullo scambio Lukaku-Osimhen.
Calciomercato Napoli | “In attesa di dirimere l’intricata questione Osimhen-Lukaku col Chelsea, il Napoli si regala David Neres”. Così l’homepage del sito Sportmediaset.it, che annuncia come sia praticamente fatta per il trasferimento dell’esterno brasiliano alla corte di Antonio Conte. Un affare, si apprende, “da 30 milioni di euro bonus inclusi col giocatore atteso in città domenica e visite mediche organizzate per lunedì”.
Spermediaset, inoltre, annuncia come l’arrivo di Neres non chiuda il mercato azzurro, ora orientato tutto verso Londra, direzione Chelsea, club con il quale il ds Manna sta provando a imbastire uno scambio che coinvolgerebbe Romelu Lukaku, Victor Osimhen e il giovane Casadei. “La valutazione del belga non convince ancora i Blues: considerata la clausola di 43 milioni di euro, ne vogliono almeno 35-40 per Big Rom mentre l’offerta del ds Manna, volato appositamente a Londra, è di 25 milioni più 5 di bonus”, conclude la redazione sportiva di Mediaset.