Dopo l’arrivo del centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, il Napoli ha ufficializzato anche l’acquisto di Alex Meret. Il portiere dell’Udinese, che lo scorso anno era in prestito alla Spal, ha firmato un quinquennale fino al 2023. Ma proprio dal club friulano, il giovane estremo difensore non arriva da solo. Infatti sempre nella giornata di ieri è stata la volta di Orestis Karnezis.
Ma tra le tante notizie di giornata, c’è anche quella per cui Faouzi Ghoulam riprenderà ad allenarsi tra un mese, se arriverà l’ok medico dopo l’operazione a cui si è sottoposto. Lo ha spiegato il medico del Napoli Alfonso De Nicola: “L’operazione di Ghoulam – ha detto a Radio Kiss Kiss – era programmata, volevamo effettuarla prima delle vacanze ma poi, insieme al ragazzo, abbiamo cambiato idea e deciso di anticipare il suo ritorno e operarlo ora. È stato rimosso il filo inserito nella rotula, per il recupero vogliamo essere cauti e farlo rientrare al 100%. Tempi? Dovremo aspettare intorno a un mese per farlo tornare a lavorare bene sul campo, fino ad allora farà riabilitazione. Rifaremo una visita di controllo tra circa 4 settimane e il professor Mariani ci darà l’ok per farlo allenare liberamente”.
De Nicola ha sottolineato anche che le visite mediche dei due nuovi giocatori del Napoli Meret e Fabian Ruiz “hanno avuto esito positivo”, come pure quella cui è sottoposto oggi il secondo portiere Karnezis.
Articolo pubblicato il: 6 Luglio 2018 8:44