domenica, Dicembre 1, 2024

Calciomercato Napoli, da Kepa a Raspadori: tutti i movimenti

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: le operazioni che vedono coinvolta la società partenopea, reduce dal pari fatto di luci e ombre contro il Mallorca.

Calciomercato Napoli | Qualche ombra, ancora una volta, sulla prestazione di Alex Meret, indeciso, ieri, in occasione del gol del Maiorca, favorito da una respinta approssimativa del portiere. Vicenda che sembra spingere il Calcio Napoli a portare avanti la sua rivoluzione in porta. Accelerata per Kepa Arrizabalaga, con il Chelsea pronto a farlo partire con la formula del prestito con diritto di riscatto.

In attacco, invece, il Napoli sta stringendo per Giacomo Raspadori, che ha già dato l’assenso a questo trasferimento, anche se l’inserimento della Juventus, come confermato dall’ad neroverde Carnevali, complica la trattativa. Restando sempre sul fronte offensivo, si raffredda la pista Simeone, sul quale punta ora il Borussia Dortmund che deve trovare un attaccante dopo i problemi avuti. Il ‘Cholito’ piace anche al solito Monza, che però attenderà metà agosto perché spera sempre di piazzare il colpo Icardi.

Intanto, prosegue a rilento la trattativa sul rinnovo di Fabian Ruiz, il cui contratto è in scadenza nel giugno del 2023. Ad oggi, non c’è nessun accordo per il rinnovo dello spagnolo.

Ultime Notizie