Sono molte le trattative, in entrata e uscita, che stanno animando gli ultimi giorni di calciomercato Napoli, a cominciare dall’offerta faraonica che potrebbe convincere Osimhen a dire sì all’Al-Ahli.
Calciomercato Napoli tra i più attivi di questi ultimi giorni, a poco più 36 ore dalla chiusura delle trattative. In uscita, resta in stand by il discorso con il Chelsea per Osimhen. Il problema riguarda l’ingaggio del giocatore: l’offerta del club inglese non soddisfa il nigeriano (paragonata all’ultimo rinnovo, 10 milioni netti a stagione, siglato con i partenopei), che si sarebbe così convinto ad aprire al trasferimento nella Saudi League, all’Al-Ahli.
Infatti il club avrebbe aumentato l’offerta precedente presentata al Napoli, ora si parla di 100 milioni, e visto il ricco rilancio accompagnato da nuove proposte faraoniche (30 mln l’anno per lui, l’attaccante ha deciso di rifletterci.
Intanto a Roma, ieri, per le visite mediche a Villa Stuart, è sbarcato Lukaku, che poi ha raggiunto Napoli in serata facendo impazzire i tanti tifosi pronti ad accoglierlo presso l’hotel Parkers. Il belga dovrebbe raggiungere già oggi Soccavo per mettersi a disposizione di Antonio Conte.
Nelle prossime ore dovrebbe aggregarsi anche McTominay, in uscita dal Manchester United, convinto a privarsi dello scozzese da un’offerta di 30 milioni, ma alla lista degli entranti potrebbe aggiungersi anche Billy Gilmour, 23enne che il Brighton sembra disponibile a cedere.