Calciomercato Napoli | Il Calcio Napoli continua a spingere per il rinnovo di Dries Mertens. E, dopo i primi approcci di questa estate, la società partenopea ha incontrato l’entourage dell’attaccante belga in questi giorni. Ma il risultato non è stato affatto positivo, anzi. La risposta è stata un secco no, dovuto soprattutto a un aspetto. Ovvero la volontà del club di mantenere le stesse condizioni economiche, ma eliminando la doppia clausola. Una valida per la Cina e l’altra per l’estero. A rivelarlo è stato il sito calcionapoli24.it. Che ha confermato come l’attaccante vorrebbe, in cambio dell’eliminazione delle clausole, un ritocco al suo ingaggio.
Mertens piace molto all’estero, in particolare in Premier League e in Cina. Quest’ultima, però, è una prospettiva che non sembra entusiasmare il giocatore, che si ritiene ancora al top e in grado di disputare altri 3-4 anni ad ottimi livelli.
Le parti si aggiorneranno di nuovo durante la sosta natalizia, che quest’anno arriverà a gennaio, dandosi, a quanto riporta il portale, una scadenza tra febbraio e marzo, quando le cose saranno più chiare. Il Calcio Napoli vuole aspettare Mertens, ma di certo non all’infinito.
Articolo pubblicato il: 18 Dicembre 2018 14:41