sabato, Dicembre 21, 2024

Calciomercato Napoli, Osimhen-Galatasaray: è fatta. Accolto a Istanbul da re

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il calciomercato Napoli si chiude con un botto a sorpresa: Victor Osimhen rinnova il contratto con i partenopei (la nuova formula prevede ingaggio e clausola abbassati) e si trasferisce in prestito al Galatasaray.

Calciomercato Napoli | Tutti contenti. Si chiude così una delle più folli giornate della storia recente del Napoli. Quella che ha portato Victor Osimhen a trasferirsi in prestito al Galatasaray. Il centravanti nigeriano, finito fuori rosa dopo u recenti sviluppi di mercato, è già atterrato a Istanbul dove è stato accolto da re.

Non prima, però, di aver rinnovato il suo contratto in azzurro per una ulteriore stagione, con ingaggio e clausola abbassati. Osimhen passa a guadagnare 8 milioni di euro e potrà liberarsi non più per 130, ma “solo” per 80 milioni.

Stando a quanto riportato, la stessa clausola potrebbe valere già a gennaio solo per dieci top club europei. Ma questo sarà un problema dei turchi e di certo non di Aurelio De Laurentiis, che esce vincitore da questo braccio di ferro.

Ultime Notizie