Entrambi extracomunitari, Ochoa e Arias sembrano vicini all’approdo in azzurro. Per poterli acquistare entrambi, però, c’è bisogno di liberare una casella di extracomunitari. Vinicius, a questo punto, sembra destinato all’estero.
Per il ruolo di portiere, Ochoa si potrebbe liberare dallo Standard Liegi per 3 milioni di euro. Messicano, seguitissimo sui social, si sta lavorando sul suo passaporto per renderlo comunitario ma i tempi non sono brevi. Come ha ribadito De Laurentiis, l’esperienza di Ochoa permetterebbe a Meret di avere tutto il tempo per riprendersi e rendere al meglio.
Per il ruolo di terzino destro invece, si parla di Arias. De Laurentiis, nella ormai consueta rubrica “vero o falso” ha dichiarato che la trattativa c’è pur non essendo l’unica (Sabaly è l’altro profilo molto gradito ad Ancelotti).
Arias, attualmente al PSV, potrebbe arrivare al Calcio Napoli per 11.5 milioni con uno stipendio di 1.6 per 5 anni.
L’urgenza di trovare un terzino è resa ancora più importante dalle notizie che arrivano su Ghoulam: per lo sfortunato giocatore si parla ancora di due, tre mesi di stop. Proprio per questo Ancelotti preferirebbe Sabaly, in grado di coprire entrambe le fasce. Il problema, per questo giocatore è dato dalle sue condizioni fisiche ed in particolare del ginocchio. Probabilmente saranno effettuate delle visite mediche per valutare l stato dell’infortunio.
Articolo pubblicato il: 26 Luglio 2018 11:00