Il governatore De Luca ha annunciato che in Campania si sta lavorando su un’app per acquistare tutti i biglietti dei mezzi di trasporto attivi in regione e i ticket per avere accesso ai luoghi di arte e cultura.
Un’app per acquistare tutti i biglietti dei mezzi di trasporto attivi in regione e i ticket per avere accesso ai luoghi di arte e cultura. È ciò su cui si sta lavorando in Campania come spiegato dal governatore Vincenzo De Luca sui suoi canali social: “Intanto – ha aggiunto – prosegue il rinnovamento del trasporto pubblico locale. Siamo la Regione che investe di più su autobus, treni e controllo dei trasporti. La Campania investe più della Lombardia”.
“Ho visto la lettera di un cittadino lombardo – ha proseguito il presidente della giunta regionale della Campania – che è andato da Napoli a Pompei. Ha detto che c’era tranquillità, che i treni erano puliti, che è arrivato in orario e ci faceva i complimenti. Stiamo preparando una campagna di comunicazione per fare conoscere i punti di eccellenza della regione Campania. La campagna è intitolata ‘La Campania della eccellenze’. A volte siamo presi dal nostro lavoro e pecchiamo in comunicazione. Ecco dunque che a breve partirà una campagna per chiarire quali sono le eccellenze della nostra regione”.