Gigante prova degli allievi della “A.S.D. Blue World” di Teverola ai Campionati italiani di Taekwondo tenutisi in Busto Arsizio, in provincia di Varese, nella giornate di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre.
La manifestazione, a cui hanno partecipato oltre 570 atleti, si è tenuta presso il palazzetto dello sport “Palayamamay” ed ha vantato la presenza di un migliaio di spettatori. Elisabetta Nestovito (Categoria -62 kg senior) e Alessandro Shurdak (Categoria – 58 kg senior) hanno conquistato due medaglie d’oro, disputando rispettivamente tre incontri. Bronzo per Rosapia Cirillo, nella categoria juniores -59 kg). Come società sportiva, l’A.S.D. Blue World ha conseguito due coppe nelle categorie maschili e femminili.
Solo affrontando competizioni di questo tipo, si può crescere e migliorare giorno dopo giorno. Adesso ci prepariamo per i campionati italiani in programma al Pala Domenico D’Alise di Casoria e siamo certi che il nostro atleta, Domenico Massimo, non tradirà le aspettative”.
Articolo pubblicato il: 6 Dicembre 2019 12:06