Attualità

Capodanno all’Hype Teatro col rapper Ntò e “Muevelo”

Special guest dell’evento, il rapper ‘Ntò protagonista stavolta di un insolito dj set e di uno showcase, che lo vedranno riproporre i suoi maggiori successi.

Sarà “Natale con i tuoi… Capodanno con Muevelo” il leitmotiv del San Silvestro firmato Hype Teatro. A “traghettare” dal 2023 al 2024 gli ospiti del nuovissimo locale di Castel Volturno (via Mezzagni 40) sarà, infatti, il party radiofonico più amato del Sud Italia, targato Radio Kiss Kiss e Radio Ibiza.

Per l’occasione, a scandire il final countdown penseranno un’animazione travolgente, sorprendenti effetti speciali e, soprattutto, tanta ottima musica, passando con disinvoltura dal Reggaeton alla House, dalla Commerciale ai più grandi successi degli anni ‘90.

Special guest dell’evento, il rapper ‘Ntò – cofondatore a metà anni ‘90 con Luchè del gruppo Hip hop Co’sang – protagonista stavolta di un insolito dj set e di uno showcase, che lo vedranno riproporre i suoi maggiori successi. Incluso, “Primma” uscito lo scorso 8 dicembre.

Il party avrà inizio alle 23 e, dopo aver brindato tutti insieme al nuovo anno, proseguirà fino alle prime luci dell’alba.

Articolo pubblicato il: 27 Dicembre 2023 19:14

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.