Anche la Campania si prepara a salutare il 2023 con una serie di concerti ed eventi dal vivo nelle sue principali piazze. Da Napoli a Salerno con Cristina D’Avena, Sal Da Vinci, I Pooh e tanti altri artisti pronti ad emozionare cittadini e turisti per una notte magica, la Campania è pronta per vivere la sua notte di Capodanno.
In piazza della Libertà a partire dalle ore 22:00 i Pooh saranno i protagonisti del Capodanno in piazza organizzato dal Comune di Salerno. Ad aprire la serata (ore 20.45) Pippo Pelo, Adriana Petro e Pika Dj. A Mezzanotte brindisi augurale e spettacolo di fuochi pirotecnici.
Il 31 dicembre, ad emozionare cittadini e turisti ci sarà Sal Da Vinci. L’ultimo giorno dell’anno sarà preceduto da altri eventi da non perdere: il 30 dicembre sarà la volta di Tony Tammaro, mentre il primo gennaio 2024 si esibirà dal vivo Cristina D’Avena.
NAPOLI CAMBIA TRACCIA
DUE PALCHI OSPITANO DJ SET PER TUTTA LA NOTTE
Piazza Vittoria (Colonna Spezzata) e Rotonda Diaz,
dalle ore 22:00 alle ore 5:00 del 01.01.2024
Ad Amalfi 2 Piazze, 8 ore di spettacolo, artisti, performer, dj guest, orchestra sinfonica, fuochi pirotecnici. Due giorni di eventi nei luoghi più suggestivi di Amalfi, tra happy music, classica e folklore. Novità 2024 l’Architectural Mapping in 3D
31 Dicembre: Marco e Raf / Street Sound Band. Si balla sotto le stelle con Eddie j Warner / Filippo Di Costanzo / Pio Mansi / Fabio Anastasio / Alex Caruso / Andrea K
1° Gennaio: Gran Concerto di Capodanno della S.C.S. International Harmonia Chamber Orchestra
Articolo pubblicato il: 28 Dicembre 2023 17:17