Napoli si prepara a salutare il 2023 con un evento imperdibile che si terrà in piazza del Plebiscito. Secondo quanto riportato da Il Mattino, ad esibirsi durante quella che sarà una notte speciale saranno i The Kolors. Insieme al gruppo, Peppe Iodice tornerà a salire sul palco nella piazza di Napoli che farà da sfondo alla musica di Enzo Avitabile.
Sono questi i nomi di coloro che accompagneranno cittadini e turisti verso la fine dell’anno. L’annuncio della presenza di altri artisti è atteso nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane. Lo scorso anno, ad animare la serata di Capodanno a Napoli ci furono, tra i tanti, i concerti e gli spettacoli di Rkomi, Peppe Iodice, Franco Ricciardi, Lina Sastri, Clementino, Lucariello, Andrea Sannino, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Gianni Simioli, Rosario Miraggio, Gianluca Capozzi e tanti altri.
Anche quest’anno dunque si attende un grande spettacolo per dare il benvenuto al nuovo anno e salutare quello appena trascorso nella splendida location di piazza del Plebiscito.
Articolo pubblicato il: 4 Dicembre 2023 15:00