giovedì, Dicembre 26, 2024

Capodanno a Napoli, musica e spettacoli per salutare il 2024

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Eventi, musica e spettacoli con Sal Da Vinci, Arisa e tanti altri ospiti per un indimenticabile capodanno a Napoli.

Napoli si prepara a salutare il 2023 con una serie di eventi imperdibili che si terranno nel capoluogo campano. Un Capodanno da ricordare ancora una volta. Secondo quanto riportato da Napoli Today, saranno quattro i giorni in cui la città di Napoli si riempirà di cittadini e turisti pronti a dire addio all’anno che sta per volgere al termine tra musica e intrattenimento.

Tra gli ospiti presenti per annunciare l’inizio del nuovo anno, giovani talenti che dedicheranno un momento importante al ricordo di Pino Daniele. Accanto a loro, James Senese e Raiz. Ma i grandi nomi della musica non finiscono qui. Anche Sal Da Vinci è pronto a salire sul palco per cantare insieme alla città. A presentare la serata Gianni Simioli con Gigi e Ross e I Ditelo Voi.

Anche per questo Capodanno la musica sarà protagonista anche alla Rotonda Diaz che diventerà una discoteca in attesa dello spettacolo dei fuochi d’artificio.

Al PalaVesuvio, come riporta Napoli Today, una serata speciale in onore dei ‘E Zezi con nomi quali Arisa, Roberto Colella e Maldestro. Geolier e Luchè saranno invece gli ospiti principali il 30 dicembre diventando giurati in un “contest rap”.

Anche quest’anno dunque si attende un grande spettacolo per dare il benvenuto al nuovo anno e salutare quello appena trascorso nella splendida location di piazza del Plebiscito.

Ultime Notizie