Capri: parterre di Vip internazionali e nostrani nella Taverna

0
117
Capri: parterre di Vip internazionali e nostrani nella Taverna

Capri. Grande parterre di Vip internazionali e nostrani nella Taverna più amata d’Italia.

Grande ritorno di Alex Rodriguez, in arte A-Rod, campione di baseball statunitense, già ospite della Taverna caprese nel 2018 in compagnia dell’allora fidanzata J-Lo.

Tra un tamburello ed una bottiglia di champagne personalizzata, A-Rod, che si è guadagnato il centro pista in compagnia di famiglia e amici, ha ballato e cantato al ritmo di “I will Survive” ( proprio la canzone intonata da J-Lo la scorsa estate da quello stesso palco), al fianco di Gianluigi Lembo e della sua band.

A sorpresa, durante la stessa serata, l’arrivo di Franco Masini, attore e cantante argentino, noto per ruoli di primo piano in film e serie tv, con al suo attivo oltre 2 milioni di follower. Imperdibile il duetto con Gianluigi Lembo sulle note delle canzoni sudamericane.

E ancora, nomi dello sport e spettacolo legati a Napoli, come Ciccio Merolla, il musicista diventato “virale” col suo singolo “Malatia”, una sorta di secondo inno partenopeo durante l’anno dello scudetto.

Cyril Ngonge, calciatore belga attaccante del Napoli, e Jens Cajuste, centrocampista del Napoli e della nazionale svedese.

Tra il parterre di Vip che hanno frequentato la Taverna negli scorsi giorni: l’attrice Tessa Thompson, particolarmente nota per la sua interpretazione in “Creed- Nato per combattere” ed i suoi sequel.

La coppia di campioni di tennis Alex De Minaur, n.9 al mondo, e la fidanzata Katie Boulter, l’attore e produttore statunitense Tyler Perry, ed i vip nostrani, habitué del locale, Elisabetta Gregoraci, Johnatan Kashanian, Alex Basciano.