Cronaca di Caserta

Caserta, furto finisce in tragedia: ladro cade dal quinto piano e muore

Durante la fuga, dopo essere stato scoperto, un ladro è precipitato dal quinto piano di uno stabile a Caserta, morendo sul colpo.

Era probabilmente intento a rubare in un appartamento al quinto piano di uno stabile, quando durante la fuga è caduto facendo un volo di diversi metri ed è deceduto.

E’ accaduto a Caserta, in un parco di via Petrarelle, vittima un uomo su cui sono in corso accertamenti da parte della Polizia di Stato. Sono stati alcuni residenti a chiamare il 113; sul posto le auto della Questura del capoluogo.

Da quanto è emerso è probabile che il ladro fosse con un complice che però è riuscito a dileguarsi. I due pare fossero all’interno di un appartamento quando sono stati disturbati o scoperti decidendo di darsi alla fuga, forse dal balcone; e sarebbe in quella circostanza che il ladro ha perso l’equilibrio cadendo per oltre dieci metri.

Articolo pubblicato il: 5 Ottobre 2023 14:42

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.