I poliziotti della Squadra Volante della Questura di Caserta sono giunti all’esterno della stazione in seguito alla segnalazione di una rapina ai danni di un minorenne.
Tre giovani tra i 18 e i 19 anni sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per una rapina commessa ai danni di un minore all’esterno della stazione ferroviaria di Caserta; un quarto ragazzo, di 18 anni, è stato invece denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Sono stati i poliziotti della Squadra Volante della Questura di Caserta ad arrivare all’esterno della stazione in seguito alla segnalazione di una rapina ai danni di un minorenne, aggredito con una catena e derubato dei soldi.
Gli agenti, grazie alla testimonianza della vittima, hanno subito identificato il presunto autore del raid, che è stato bloccato e ammanettato, quindi portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Nel corso del controllo è stato denunciato un altro adolescente per resistenza, perché ha aggredito i poliziotti che lo stavano identificando.
Poche ore dopo una volante della Questura ha bloccato due giovani che avevano appena aggredito un altro ragazzo con una mazza da baseball, e che sono stati identificati anche come gli ulteriori autori della rapina al minore avvenuta la mattina; è emerso che i due ragazzi si erano anche presentati dalla vittima per minacciarla e indurla a ritrattare la denuncia.