Notte di violenza a Casoria, in provincia di Napoli, dove due cugini, di 15 e 17 anni, sono stati feriti a coltellate, davanti a un bar della strada statale Sannitica.
Indagini dei carabinieri sono in corso per fare luce sul ferimento di due cugini, di 15 e 17 anni, avvenuto la scorsa notte a Casoria, davanti a un bar della strada statale Sannitica.
I due sarebbero stati colpiti – forse con il coltello – da un altro giovane, per motivi che al momento non sono ancora chiari.
I militari della stazione di Casoria sono intervenuti nell’ospedale di Frattamaggiore dove il 15enne, di Afragola, è stato medicato e giudicato guaribile in 14 giorni. Quindici giorni di prognosi per il cugino, invece, medicato nella clinica Villa dei Fiori.
Un altro episodio analogo e non collegato al precedente si è registrato a Napoli, precisamente a Port’Alba, nei pressi di piazza Dante, dove un 18enne è stato ferito alla gamba destra con un’arma da taglio: nel pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini è intervenuta una pattuglia mobile di zona dei carabinieri.
A ferire il 18enne sarebbe stato un gruppo di ragazzi. Per la vittima 10 giorni di prognosi.