Parte del cast di Mare Fuori sfila sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia mentre proseguono le riprese della quarta stagione.
Mentre proseguono le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, parte del cast ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Tra gli ospiti presenti Giacomo Giorgio, volto di Ciro Ricci che tornerà nella quarta stagione della serie. Ludovica Coscione, interprete di Teresa, Serena de Ferrari che ha prestato il suo volto a Viola e Clotilde Esposito che indossa i panni di Silvia.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Nei giorni sono giunti anche Matteo Paolillo e Nicolas Maupas, che hanno dato vita in Mare Fuori a Edoardo e Filippo. Domenico Cuomo è stato poi immortalato accanto a Maupas in uno scatto che in pochi istanti ha fatto il giro del web.
Visualizza questo post su Instagram
I giovani attori sono stati seguiti dai fan della fiction pronta a portare sul piccolo schermo i nuovi episodi nel 2024. Come è infatti stato annunciato, la quarta stagione di Mare Fuori arriverà nei prossimi mesi e il Festival di Sanremo dovrebbe regalare ai fan della serie tv alcune importanti sorprese.
Carmine e Rosa porteranno avanti la loro storia? Quali nuovi personaggi incontreremo nell’IPM di Napoli? Quali ricordi porteranno Ciro Ricci negli episodi che andranno in onda? Quello di Giacomo Giorgio non sarà il solo sguardo che i fan ritroveranno dopo averlo perso. Come precedentemente riportato, Antonio Orefice è tornato a girare con il cast e la sua presenza potrebbe essere legata proprio a Giorgio e al suo Ciro.