Le sale di Castel dell’Ovo saranno la splendida cornice della prima edizione dello YogaNapoli Festival, una due giorni gratuita dedicata all’universo yoga, in programma il 23 e 24 settembre.
L’evento, per cui è obbligatoria la registrazione al sito ufficiale ( http://www.yoganapoli.it/festival ) della manifestazione (su cui si trova anche l’intero programma), è organizzato dal Comune di Napoli e dall’associazione Yoga Napoli.
Gli appassionati di benessere o anche semplici curiosi potranno dunque conoscere gli antichi insegnamenti che permettono di rilassarsi, di acquisire flessibilità fisica e consapevolezza spirituale, di sentire la comune appartenenza alla natura e all’universo, migliorando la comunicazione e la capacità di stare insieme.
YogaNapoli Festival propone un weekend dedicato all’insegnamento e alla pratica dello Yoga in tutte le sue forme, con la partecipazione di insegnanti di rilievo nazionale e internazionale, i quali metteranno gratuitamente a disposizione di tutti i partecipanti il loro sapere, il loro amore e il piacere di condividere ciò che ha dato un senso profondo alla loro vita, lo Yoga.
Tra le discipline presenti, Ashtanga, Vinyasa, Anukalana, Hata, Kundalini e Power Yoga, Acroyoga, Terapie Ayurvediche, e Thai Massage, oltre a un apposito spazio dedicato ai bambini.
Articolo pubblicato il: 21 Settembre 2017 9:00