Cronaca di Caserta

Castel Volturno, tragico incidente stradale sulla Domiziana: morto un 41enne

Cronaca di Caserta: un addetto al cimitero di Mondragone è morto in seguito al tragico incidente stradale che ha visto schiantare la sua auto contro un camion.

Tragico incidente stradale ieri sera, giovedì 4 febbraio, sulla Domiziana. Luigi Ciaramella (41 anni, in servizio al cimitero di Mondragone) è morto in seguito all’impatto della sua auto contro un tir.

Come riporta “Il Mattino”, una squadra di Vigili del fuoco, proveniente dal locale Distaccamento di Mondragone, è intervenuta sul luogo dell’incidente, avvenuto strada statale Quater al km 21.

I Vigili, una volta giunti sul posto, hanno soccorso l’uomo che, in seguito all’urto con il pesante mezzo, era rimasto incastrato nelle lamiere della propria auto.

Dopo che l’uomo è stato liberato alle lamiere, il 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. In corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per stabilire le cause dell’incidente.

Articolo pubblicato il: 5 Febbraio 2021 10:56

Luigi Maria Mormone

Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.