Ancora un episodio di violenza in una stazione della Circumvesuviana. Dopo lo stupro ai danni di una 24enne a San Giorgio a Cremano, stavolta è una delle stazioni di Castellammare di Stabia, quella in via Nocera, il luogo in cui è avvenuto il pestaggio di una 31enne.
Come riportato da “Il Mattino”, verso le 18.30 di ieri la ragazza è stata picchiata selvaggiamente da due ragazzini, probabilmente fidanzati, che stavano litigando. “Ero appena scesa dal treno, ho visto quei due ragazzi litigare e loro, per tutta risposta, mi hanno aggredita”, ha raccontato ai Carabinieri la 31enne, che ha il setto nasale fratturato, piccoli tagli al volto e lividi su tutto il corpo: tutto questo semplicemente per aver “osservato una ragazza e un ragazzo che discutevano” sul binario della stazione di via Nocera.
Quanto basta per scatenare la violenza: in pochi attimi i due giovani braccano la 31enne, la spintonano e cominciano ad insultarla e pestarla con pugni e calci in pieno volto. Per fortuna, due uomini si fanno coraggio e fermano i due aggressori, che però sono fuggiti.
La ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare, dove le è stata riscontrata una frattura delle ossa nasali. Dopo la denuncia, i Carabinieri hanno subito avviato le indagini.
Articolo pubblicato il: 13 Marzo 2019 16:52