Dopo la finalissima di Amici vinta a sorpresa da Mattia Zenzola, ecco che i casting per la prossima edizione di Amici sono già pronti a ripartire. D’altronde il programma di Maria De Filippi, anche a distanza di vent’anni, continua a ottenere ascolti da record. E insomma “Amici 23” non è mai stato in dubbio. E allora aspiranti ballerini e cantanti possono scaldare i motori e tentare la fortuna partecipando ai casting televisivi della prossima edizione del talent show di Canale 5.
Ma come potersi iscrivere alla prossima edizione di Amici? Basterà compilare il form online presente sul sito di Witty. Il consiglio è quello di tenere a portata di mano il codice fiscale, 2 foto originali frontali (una in primo piano e una a figura intera) e un video che dovrà rigorosamente essere recente, rappresentativo della vostra espressione artistica, dove siete ben visibili e immediatamente riconoscibili.
Dopo avere allegato tutto e avere inserito le informazioni richieste, sarà necessario acconsentire all’informativa sulla privacy per poter ufficializzare la domanda. I primi provini si terranno nel mese di giugno e in caso di risultato positivo i candidati verranno ricontattati via sms tra luglio e agosto per un secondo provino.