venerdì, Gennaio 3, 2025

Caterina Balivo senza trucco e look da collegiale: le foto sul web

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La popolare conduttrice napoletana, Caterina Balivo, chiede ai suoi fan: “Qual è la follia più grande che avete fatto per i fidanzati?”. Ma i fan la ricoprono di complimenti.

“Sono prontissima per la diretta di oggi. Vogliamo sapere qual è stata la spesa più folle che avete fatto per un/a fidanzato/a. Vi aspettiamo su Rai2”. Così la popolare conduttrice di Detto Fatto, Caterina Balivo, ha salutato i suoi fan annunciando, con la foto che vi mostriamo, il look per la puntata del  25 gennaio 2018. Un piccolo sondaggio che prevedeva poi la lettura dei commenti in diretta, ma i fan di Caterina sono andati in visibilio per l’outfit stile collegiale che alla conduttrice napoletana dona molto.

Caterina Balivo senza trucco e look da collegiale: le foto sul webCentinaia i commenti: “Sei splendida”, “un raggio di sole”, “wow”. Il rapporto con i fan di ‘Detto Fatto’ (che ha festeggiato le 900 puntate pochi giorni fa) è ben saldo, e Caterina sempre più apprezzata in tutta Italia.

Bella e autoironica, anche ‘al naturale’: Caterina Balivo sa come fare breccia nel cuore di tutti i suoi followers. Caterina Balivo molto attiva su Instagram sia con i post che con le ‘storie’, sa essere davvero molto divertente.

Caterina Balivo senza trucco e look da collegiale: le foto sul webLo dimostrano, ad esempio, alcuni selfie postati su Instagram Stories che ritraggono Caterina, sfatta e senza trucco, mentre fa la spesa al supermercato. Lei commenta così: «Poi sarà anche il momento trucco, eh».

Lontano dai riflettori degli studi Rai, Caterina Balivo dimostra di essere una donna non solo bella, ma anche intelligente e molto autoironica. Basti pensare, ad esempio, alle foto scattate in casa pochi giorni fa, mentre alle spalle la conduttrice ha l’albero di Natale: «Sì, ce l’ho ancora. Resterà con me fino alla Quaresima».

Oppure, mentre si prepara con il maquillage in vista della trasmissione tv: «W il trucco che aiuta tutte!».

Ultime Notizie