Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata i film in tv giovedì 15 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.
A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata I film in tv giovedì 15 aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Boston – Caccia all’uomo – 21:15 Sky Cinema
The Prestige – 21:15 Iris
La fredda luce del giorno – 21:20 Italia 1
Match Point – 21:15 Premium Cinema 2
Captain Phillips – Attacco in mare aperto – 21:10 Rai Movie
La spada della vendetta – 21:15 Cielo
A casa con i suoi – 21:10 Paramount Channel
Cattivissimo me 2 – 21:00 Sky Family
- Genere: Animazione
- Titolo originale: Despicable Me 2
- Uscita: 2013
- Nazionalità: USA
- Durata: 98′
- Regista: Pierre Coffin, Chris Renaud
- Cast: Arisa, Steve Coogan, Steve Carell, Kristen Wiig, Max Giusti, Russell Brand, Neri Marcorè, Benjamin Bratt, Ken Jeong
TRAMA
Cattivissimo me 2 (Despicable Me 2) è un film d’animazione del 2013 diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud e con protagonisti del cast vocale Steve Carell, Kristen Wiig, Benjamin Bratt e Miranda Cosgrove. Il film è il quarto prodotto dalla Illumination Entertainment ed è il sequel del film del 2010 Cattivissimo me.
Cattivissimo me 2 ha ricevuto due candidature ai Premi Oscar 2014, una per il miglior film d’animazione e una per la miglior canzone (Happy). È stato il secondo film d’animazione con maggior incasso del 2013 e il film più lucroso nei 101 anni di storia della Universal Pictures, che ha distribuito questo film.
Ormai Gru non è più il supercattivone di un tempo: le sue tre figlie adottive, Agnes, Edith e Margot, lo hanno cambiato e lui si dedica solo a fare il papà e preparare marmellate e gelatine. Un giorno, però, la Lega Anti Cattivi bussa alla sua porta: dal laboratorio è scomparso un siero che trasforma gli esseri viventi in mostri. Solo un ex cattivo come Gru può arginare la situazione. Anche se all’inizio è un po’ titubante, a Gru l’azione manca e, dopo qualche rimostranza, accetta di collaborare.