Amazon ha acquistato i diritti per trasmettere in esclusiva in Italia le dirette delle 16 migliori partite del mercoledì sera della Uefa Champions League e non solo: ecco cosa cambia.
Amazon ha acquisito i diritti per trasmettere in esclusiva in Italia le dirette delle 16 migliori partite del mercoledì sera della Uefa Champions League, oltre che della prestigiosa Supercoppa Uefa, per tre stagioni a partire dal 2021/22. E’ quanto comunica la società, spiegando che le migliori partite del mercoledì vedranno sempre una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali.
“Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della Uefa Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo”, commenta Amazon. “Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti. Sappiamo che i tifosi italiani sono tra i più appassionati d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione”, aggiunge la società.
Secondo indiscrezioni, Amazon per le gare di coppa non dovrebbe chiedere un abbonamento suppletivo a quello che i clienti già hanno sottoscritto per Prime che riguarda le consegne senza costi aggiuntivi e le sezioni Prime Video e Music.