Coccole, dediche al bebè in arrivo, i selfie di coppia, l’attesa e i preparativi. Le pagine social di Chiara Ferragni e Fedez da Los Angeles sono piene di notizie del rapper e della fashion blogger. Non manca molto per il parto e la coppia ha iniziato i tour per sale parto per poter scegliere quella giusta per l’arrivo di baby Leone. Quindi il piccolo non nascerà in Italia? Pare proprio di no.
La favola di Chiara Ferragni e Fedez continua. La mamma blogger prima di partire per Los Angeles, essendo appassionata di moda, non poteva che darsi allo shopping folle. Ha infatti fatto compere in una delle boutique di lusso multibrand di Milano e ha speso un vero e proprio capitale, mostrando tutti i capi acquistati in una Instagram Stories appena tornata nel suo appartamento.
Quanto ha speso Chiara Ferragni per lo shopping pre-parto?
Ben 9.960 euro, una cifra che non tutte le donne possono permettersi di spendere poco prima di avere un bambino, visto che preferiscono utilizzare le proprie risorse finanziarie per acquistare i prodotti necessari al piccolo. La Ferragni, però, non ha particolari problemi economici e ha deciso di concedersi l’ultima sessione di shopping folle prima di volare in America.
Articolo pubblicato il: 11 Febbraio 2018 15:53