Chiara Ferragni e Fedez hanno lasciato a Instagram il racconto di questi giorni “un po’ caotici” e pieni di paura per il loro bambino. “Adesso va un po’ meglio”.
“Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio”. Comincia cosi’ Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, il messaggio che commenta una foto in cui abbraccia Fedez. Taggando entrambi presso il Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles. La blogger e il rapper hanno vissuto l’incubo di ogni genitore.
“Sono stata messa a riposo – continua – e devo prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte”. “Grazie per il vostro sostegno e mi scuso se le mie risposte non saranno interessanti come al solito. Mi piacerebbe davvero sentire le vostre storie su gravidanza e parto”.
Lo stesso Fedez, che ha postato una foto sul suo profilo Instagram della stessa Chiara Ferragni, intenta a sottoporsi a una ecografia, ha commentato gli eventi di questi giorni in una storia pubblicata sul suo profilo social. “Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili”.
“Quindi – prosegue – vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo. La placenta sembrerebbe funzionare un po’ peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo – conclude – non è così o lo avremmo già risolto”.