Arrivano le ultime anticipazioni sul cinema. Come si vociferava da tempo, il terzo capitolo della saga di Sherlock Holmes con Robert Downey Jr. nei panni del famoso detective e Jude Law in quelle del suo assistente Watson si farà.
L’annuncio arriva dal regista del film, Daxter Flatcher: “La pandemia ha fatto deragliare il terzo capitolo della saga purtroppo. In ogni caso il film verrà realizzato. Penso che debba essere realizzato”. Precisa poi: “Non so quale sia la sequenza temporale del progetto, sfortunatamente, ma credo che dovrebbe essere realizzato, è fantastico”.
“Penso che tutte le persone giuste si trovino al posto giusto, al momento giusto. Penso che sia quello a renderlo così avvincente. È uno di quei crudeli colpi di scena del destino, in cui la pandemia ha colpito e ha disperso le persone in tutto il mondo. Ma so che i fan lo aspettano e sono sicuro che anche altre persone ne sono profondamente consapevoli“, conclude il regista.
Ricordiamo che il film era stato annunciato nel 2019, a dieci anni dall’uscita del primo capitolo, nel 2009, e a 8 dal secondo, uscito invece nel 2011. Il progetto era poi naufragato e non se ne sentiva parlare da un po’.
Non sappiamo ancora quali saranno le tempistiche dell’uscita delle sale e nemmeno di quelle di inizio delle riprese. Si sa che i due attori protagonisti sono attualmente impegnati in altri progetti e bisognerà attendere che i due si liberino prima di iniziare.
Articolo pubblicato il: 24 Giugno 2022 3:43