Cinema

Cinema: ecco i migliori film da vedere a novembre 2023

Cinema, anticipazioni. Ecco la nostra selezione dei migliori film da vedere durante il mese di novembre 2023.

Arrivano le ultime anticipazioni sui film al cinema. Vediamo assieme una lista delle migliori pellicole da andare a vedere nelle sale o in streaming in questo mese di novembre 2023. Senza ulteriori indugi ecco la lista.

L’ombra di Caravaggio – al cinema dal 3 novembre

Italia 1600. Michelangelo Merisi, in arte Caravaggio è un artista geniale e sovversivo che vive con il peso di una condanna a morte e su cui sta per allungarsi l’Ombra di un implacabile potere occulto.

Enola Holmes 2 – 4 novembre (Netflix)

Enola Holmes affronta il suo primo caso come investigatrice, ma per svelare il mistero di una ragazza scomparsa, ha bisogno dell’aiuto dei suoi amici e del fratello Sherlock.

Black Panther: Wakanda Forever – al cinema dal 9 novembre

La nazione del Wakanda si scontra con le potenze mondiali intervenute mentre piangono la perdita del loro re T’Challa.

Autumn Beat – 10 novembre (Amazon Prime Video)

Paco è un performer nato e Tito sa scrivere come nessun altro, sembrano destinati al successo ma l’ambizione, la vita e l’amore per la stessa donna metteranno alla prova il loro legame, in un’emozionante storia lunga tre decenni.

Diabolik – Ginko all’attacco! – al cinema dal 17 novembre

In questo nuovo capitolo seguiremo le vicende di Diabolik alle prese con l’Ispettore Ginko, ora ancora più combattivo.

Come per disincanto e vissero infelici e scontenti – 18 novembre (Disney+)

Quindici anni dopo il suo lieto fine, Giselle, Robert e Morgan si trasferiscono in una nuova casa nel sobborgo di Monroeville. La comunità è supervisionata da Malvina Monroe, che ha intenzioni nefaste per la famiglia.

I viaggiatori – 21 novembre (Sky e NOW)

Una sera i tre rinvengono uno strano marchingegno, che pare possa viaggiare nel tempo. Dopo essere riusciti a innescare l’enigmatico macchinario, vengono trasportarti indietro nel tempo, ritrovandosi nella Roma del 1939, in piena epoca fascista e con tanto di leggi razziali in vigore.

Rileggi le ultime anticipazioni di Cinema.

Articolo pubblicato il: 2 Novembre 2022 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.